Alchimie

IO, TERAPEUTA "TALEBANA" - dr.ssa ALBA SADDI - AREA ADULTI
Alchimie · 18. gennaio 2022
Ed è andata così, sono due anni che posso guardare solo gli occhi ed il corpo dei miei pazienti, oppure posso vedere il loro viso monco di corpo in uno schermo. Ci sono visi che ho conosciuto sull'immagine del profilo di whatsapp o furtivamente quando qualcuno si soffia il naso o si asciuga una lacrima, ci sono persone di cui non conosco l'altezza, la corporatura, il passo.

Un augurio da ALCHIMIE
Alchimie · 27. dicembre 2021
Da Alchimie L’ augurio di ritornare a nutrire il tuo cuore con la meraviglia di cui sapevi riempire i tuoi occhi di fanciullo.

Équipe Alchimie EMDR

"Nella stanza del terapeuta" - dr.ssa IOLE DI FRANCESCO - AREA ADULTI
Alchimie · 01. dicembre 2021
Un divano blu, due pesci che si stanno per baciare, un tramonto, un' orchidea, un corno portafortuna, luci accoglienti... E' il laboratorio dove so che rischiare l'imperfezione, è l'unico modo per poter ottenere una trasformazione.

Area ADULTI di Alchimie nel sito rinnovato
Alchimie · 08. giugno 2021
Abbiamo rinnovato il nostro sito, vieni ad esplorare l'Area Adulti per scoprire tutti gli interventi che proponiamo

IL NOSTRO SITO CAMBIA PELLE
Alchimie · 03. giugno 2021
Il sito ci racconta, parla dei nostri movimenti, dei modi che costantemente cerchiamo per aiutare le persone a riappropriarsi del proprio benessere, cambiare, superare un limite. Vieni a scoprire cosa facciamo e cosa abbiamo organizzato in tutti questi anni insieme...

Tempo - Alchimie Adulti
Alchimie · 05. maggio 2021
Sembra un tempo lontanissimo... e spunta la paura di quanto tempo avremo rubato, sprecato, spezzato... resta la scoperta che siamo noi a dare forma al tempo...

Noi siamo INSIEME - dr.ssa IOLE DI FRANCESCO - Alchimie Adulti
Alchimie · 03. aprile 2021
Crediamo nel potere confortante del legame, nella forza contaminante delle relazioni, nella necessità di investire su di esse, come primo atto terapeutico nei confronti di se stessi e dell’altro. Crediamo che l’esperienza della fede, come quella della fiducia, siano indispensabili in ogni salto. Crediamo che il coraggio di sperimentare un’appartenenza, sollevi ed alleggerisca anche le prove più complesse che il nostro percorso di vita ci riserva.

Natale 2020 - Gli auguri di ALCHIMIE


Mostra altro