Società

Società · 09. ottobre 2018
Dobbiamo combattere ancora il pregiudizio che se vai dallo psicoterapeuta sei pazzo che se entri in un centro di salute mentale sei bollato che se chiedi aiuto sei dipendente ed incapace di badare a te stesso che se prendi uno psicofarmaco sei un tossico.
Società · 30. settembre 2018
La vecchiaia non voleva mai morire perchè ogni giorno aveva qualcosa da imparare (detto popolare)
Società · 04. gennaio 2018
Uomini È luogo comune degli europei che i migranti non sono come loro. Ed hanno ragione! I migranti non hanno diritto a vivere in una casa col calore familiare… È luogo comune degli europei che i migranti pascolano nelle loro città. Ed hanno ragione! I migranti non hanno diritto a pensare al futuro, non ne sono abituati, vivono nel qui ed ora. È luogo comune degli europei che i migranti non hanno un cuore come loro. Ed hanno ragione! Loro hanno vissuto l’orrore della Libia, che il cuore...